Netflix ha diffuso il trailer di Robbie Williams, una docuserie in quattro parti che racconterà la carriera del re del pop inglese, ex membro dei Take That. Il progetto, composto da quattro episodi, offrirà “centinaia di ore” di video mai visti prima girati negli ultimi 30 anni, offrendo così uno sguardo unico ai 25 anni di carriera come solista. L’uscita della docuserie coincide proprio con il venticinquesimo anniversario della carriera solista di Robbie Williams. La sinossi ufficiale
Autentico. Sincero. Vero. Questa docuserie in quattro parti punta i riflettori su Robbie Williams, il solista britannico di maggior successo di sempre, e include centinaia di ore di filmati intimi e inediti che coprono un periodo di trent’anni. Da una troupe acclamata che include il regista Joe Pearlman e Asif Kapadia nelle vesti di produttore esecutivo.
Il progetto è stato realizzato da una troupe acclamata che include il regista Joe Pearlman e Asif Kapadia nelle vesti di produttore esecutivo. Asif Kapadia ha diretto i documentari Senna, Amy – The Girl Behind the Name, Diego Maradona e 1971: L’anno in cui la musica ha cambiato tutto. Joe Pearlman è invece il regista dello speciale Harry Potter 20th Anniversary: Return to Hogwarts.
Commenti recenti