Notizia bomba, finalmente rivedremo Robert Englund nuovamente nei panni di Freddy Krueger. La news è tale da far leccare i baffi a tutti gli amanti della serie.
L’occasione sarà una puntata speciale della sit-com The Goldbergs, : ecco il video!
#TheGoldbergs Halloween episode this year is going to be a NIGHTMARE! @RobertBEnglund will guest star as the one and only Freddy Krueger! pic.twitter.com/JduaQYqeiP
— The Goldbergs (@TheGoldbergsABC) September 21, 2018
Il capitolo più recente di tutto il franchise è stato un reboot del 2010 con regista Samuel Bayer e che ha visto Jackie Earle Haley nei panni del killer, ma non è stato accolto in maniera positiva dai fan storici del personaggio. L’ultima interpretazione di Englund è del 2003, anno in cui uscì nelle sale Freddy vs Jason, crossover tra due dei personaggi horror più amati.
Robert Englund ha dichiarato che questo piccolo cameo sarà un regalo per tutti i fan, ma che è troppo anziano per ritornare nei panni di Freddy, dato che non può dare il massimo nelle scene.
The Goldbergs è una sitcom statunitense, in onda dal 24 settembre 2013 sul canale ABC. La serie è stata creata da Adam F. Goldberg ed è prodotta da Goldberg, Seth Gordon e Doug Robinson. È in parte basata sull’infanzia e la famiglia di Goldberg negli anni ottanta.
In Italia la serie va in onda a partire dal 7 luglio 2016 sul canale a pagamento Joi e in chiaro dal 2 gennaio 2017 su Italia 1.
Commenti recenti