Robin Williams avrebbe compiuto 67 anni oggi.
In memoria del compianto e amato papà, Zelda Williams ha voluto rendergli omaggio in occasione di quello che sarebbe stato il suo sessantasettesimo compleanno. Zelda, 28 anni, ha infatti postato una foto di qualche anno fa che la ritrae a tavola insieme a Robin, con un toccante messaggio sotto:
È di nuovo quel periodo dell’anno. Tutti quelli che hanno dovuto affrontare un lutto conoscono il dolore di certi anniversari, momenti pieni di ricordi che arrivano come un orologio e disintegrano tutti gli altri, non importa quanto duramente si possa cercare di evitarli e prepararsi. Queste settimane sono le più difficili per me e, quindi, mi vedrete molto meno, se non per niente (ndr. sui social media). Con tutte le buone intenzioni che le persone di internet hanno nell’esprimermi il loro attaccamento a papà, è opprimente che degli estranei abbiano bisogno che io sappia quanto gli importa di lui in questo momento. […] Grazie per amarlo. Grazie per aver supportato lui e il lavoro della sua vita. Grazie per sentire la sua mancanza. Lo faccio anch’io.
Se volete fare qualcosa in suo onore, fate volontariato nei rifugi locali per senzatetto, o andate a vedere come creare zaini di assistenza per loro. Fatelo nel suo nome. Lo avrebbe apprezzato. Altrimenti ci sono alcune ottime organizzazioni che amava, come @cafoundation, @dswt e @reevefoundation. Cercate per lo più di diffondere qualche risata e un po’ di gentilezza in giro.
Buon compleanno, Poppo. Mi manchi ogni giorno, ma soprattutto ora.
♥ ️
Ricordiamo che sono già passati 4 anni da quando Robin ci ha lasciati, quando decide di togliersi la vita quel terribile 11 agosto 2014.
Commenti recenti