Ospite di Obbligo o verità, nuovo game show di Alessia Marcuzzi, in onda su Rai2 ogni lunedì, Rocio Munoz Morales ha dovuto rispondere con sincera onestà al quesito: “Gossip: tutte bugie o a volte ci azzeccano?”. Lei, inizialmente tentennante, si è poi fatta coraggio e ha detto:
“Devo dire la verità? Io la dico sempre. Il gossip? A volte ci azzeccano, però colorano, ingigantiscono e creano cose intorno ad una verità normale… se sei una persona normale e litighi con il tuo fidanzato è noioso, quindi loro creano intorno una cosa gigante che non è la verità”.
La compagna di Raoul Bova, quindi, sembrerebbe confermare una lite con l’attore, ma nulla di più. Prima di queste parole da Alessia Marcuzzi, Rocio Munoz Morales era stata fotografata in compagnia di un uomo misterioso. Poco dopo la pubblicazione delle foto, l’attrice ha voluto rompere il silenzio, smentendo qualsiasi cavaliere segreto:
“Cavalieri segreti e frottole inventate di sana pianta. Il mio amico da più di 20 anni, Giuseppe Di Bella (quasi parte della mia famiglia) e sua zia, super felici davanti al teatro Manzoni dopo aver assistito al mio spettacolo “Il Cappotto di Janis”
Commenti recenti