Sylvester Stallone svela il titolo ufficiale della sua attesissima director’s cut di Rocky IV: sarà una nuova versione del film del 1985 da lui scritto, diretto e interpretato.

Il film sarà intitolato ufficialmente Rocky vs Drago, e nella dichiarazione l’attore e produttore ha anche svelato la data di uscita, che sarà accompagnata da un documentario dietro le quinte. Rocky vs Drago uscirà a novembre, e Stallone scrive:

E’ il momento per qualche buona notizia! Abbiamo girato un documentario dietro le quinte durante il montaggio del nuovo ROCKY 4, questo è un piccolo assaggio. Quando uscirà il film si intitolerà ROCKY VS DRAGO – The Ultimate Director’s Cut. Divertitevi e continuate a dare pugni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

Girato durante gli anni centrali della Guerra fredda, questo episodio della saga ha come soggetto la rivalità tra Rocky Balboa, il campione italo-americano, e Ivan Drago, il temibile e glaciale sovietico; il film tuttavia lascia nel finale un messaggio di pace. Qui vi raccontiamo di come venne scelto l’attore di Ivan Drago!