Si è spento all’età di 58 anni Roger Mantovani, noto speaker radiofonico, doppiatore e attore italiano. Nato a Milano nel 1966, è stato uno speaker radiofonico di tantissime emittenti conosciute, come RTL 102.5, Virgin Radio, Radio Capital e Radio Studio più. Ancora non chiare le circostanze che hanno portato alla sua morte. Il suo corpo è stato ritrovato senza vita sul letto a Palma di Maiorca. E’ stato l’account di Virgin Radio su instagram a darne notizia:
“Con grande tristezza abbiamo appreso della prematura scomparsadi Roger Mantovani. Roger è stato (nel 2014 e 2015) una delle nostre voci con i Weekenders. Tutta Virgin Radio si unisce al dolore della sua famiglia e di tutti quanti, tantissimi, gli hanno voluto bene. RIP”.
Visualizza questo post su Instagram
Oltre alla radio, Mantovani ha avuto una significativa presenza in televisione, interpretando il ruolo del giornalista Sandro Colussi nella soap opera “Vivere” e conducendo programmi come “Sabato 4” su Rete 4, “Affare Fatto” su Canale 5 e “On the Road” su Odeon TV. Tra le sue collaborazioni come doppiatore anche quelle con Sky Cinema e Sky Uno e il gruppo Discovery.
Commenti recenti