Si è spento all’età di 58 anni Roger Mantovani, noto speaker radiofonico, doppiatore e attore italiano. Nato a Milano nel 1966, è stato uno speaker radiofonico di tantissime emittenti conosciute, come RTL 102.5, Virgin Radio, Radio Capital e Radio Studio più. Ancora non chiare le circostanze che hanno portato alla sua morte. Il suo corpo è stato ritrovato senza vita sul letto a Palma di Maiorca. E’ stato l’account di Virgin Radio su instagram a darne notizia:

“Con grande tristezza abbiamo appreso della prematura scomparsadi Roger Mantovani. Roger è stato (nel 2014 e 2015) una delle nostre voci con i Weekenders. Tutta Virgin Radio si unisce al dolore della sua famiglia e di tutti quanti, tantissimi, gli hanno voluto bene. RIP”.

 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Virgin Radio Italy (@virginradioit)

Oltre alla radio, Mantovani ha avuto una significativa presenza in televisione, interpretando il ruolo del giornalista Sandro Colussi nella soap opera “Vivere” e conducendo programmi come “Sabato 4” su Rete 4, “Affare Fatto” su Canale 5 e “On the Road” su Odeon TV. Tra le sue collaborazioni come doppiatore anche quelle con Sky Cinema e Sky Uno e il gruppo Discovery.