Ospite a “Verissimo”, Romina Carrisi, incinta del suo primo figlio, che nascerà a gennaio, racconta la gioia ma anche la paura del diventare madre:
“Sono incinta di cinque mesi e mezzo. Mi sono reclusa questa estate con mamma, ho provato a vivermi questo momento da sola, con i miei familiari, non volevo rendere la gravidanza pubblica troppo presto. Il 14 gennaio dovrebbe nascere. Avevamo appena finito di registrare 4 volte 20, mi sentivo assonnata. Arrivai in Croazia da mia sorella, ero in ritardo. Così feci il test di gravidanza. Chiamai subito Stefano che era in Bangladesh per lavoro, scoppiò in una risata di gioia”
Romina vive, infatti, il suo amore con Stefano Rastelli da circa un anno e mezzo:
“Lo volevamo entrambi. Stiamo insieme da un anno e mezzo, abbiamo iniziato a convivere subito. Io mi trovo a mio agio con lui, per me è perfetto nelle sue imperfezioni. Lui è presente, mi ascolta, riesce a capirmi. Non c’è dono più grande”
La figlia più piccola di Al Bano e Romina si dice timorosa nell’affrontare questa nuova fase della sua vita:
“Ho aspettato tanti anni per diventare mamma, ma non sono pronta. Ho paura ma ho un sistema di supporto, mia sorella starà con me, mi aiuterà. Poi c’è la mamma. Quando sono rimasta incinta era molto entusiasta. Papà all’inizio mi disse una parola pugliese irripetibile, è molto contento, premuroso, mi accudisce più del solito”.
Una paura che forse nasce dalla separazione dei genitori
“Sono all’antica, penso sempre che un bambino debba avere una madre e un padre. Mi è capitato di abortire perché volevo creare una famiglia, non volevo essere una mamma single. Non auguro a nessuno le esperienze che ho provato a 14,15,16 anni con questa famiglia divisa e con papà che ne aveva creata un’altra”.
Commenti recenti