Ospite a “Verissimo”, Rosanna Fratello ha raccontato del rapporto complicato con Ornella Vanoni. La cantante ha confidato a Silvia Toffanin che desidererebbe tanto abbracciare l’artista milanese mettendo da parte tutti i problemi che ci sono stati nel passato e che hanno segnato il loro rapporto tra colleghe:
“Basta! Ormai stiamo invecchiando entrambe, non è il caso di continuare questa guerra nei miei confronti anche perché gli anni 70 sono passati”
I problemi tra le due sarebbe nati perché entrambe avevano firmato un contratto con lo stesso discografico:
“Io avevo fatto un provino per ‘L’appuntamento’, però poi Alfredo Rossi ha pensato bene di dare il brano alla Vanoni, ma comunque non è che mi sia andata male…Ornella si lamentava perché Alfredo Rossi puntava sulle mie canzoni che al tempo erano molto popolari. Aveva la necessità, come tutti i discografici, di vendere. Ornella faceva un genere più difficile, e questo a lei non andava bene”.
Poi, aggiunge:
“Io mi aspetto che Ornella mi riceva per un abbraccio e per un saluto, vorrei incontrarla per chiederle di volerci bene. Non l’ho mai invitata per un caffè, ma vorrei tanto. Io non aspetto altro che sentire i suoi consigli, che voleva tanto darmi da giovane. Io credo che lei sia una delle più grandi artiste italiane, mi piacerebbe tanto abbracciarla”.
Commenti recenti