L’indimenticabile Gladiatore, Russell Crowe è a Roma dove si prepara a interpretare l’esorcista Padre Gabriele Pietro Amorth in “The Pope’s esorcist” diretto da Julius Avery. In giro per le strade romane, l’attore ha postato sui social una foto davanti al Colosseo con tutta la famiglia e la fidanzata Britney Theriot ed ha ironizzato:
“Ho portato i ragazzi a vedere il mio vecchio ufficio”
Taking the kids to see my old office pic.twitter.com/uySmnOWHvo
— Russell Crowe (@russellcrowe) July 18, 2022
Barba lunga sale e pepe e scuri occhiali da sole, Crowe si è concesso un tour nella Capitale e, tra una ripresa e l’altra, ne ha approfittato per visitare i luoghi simbolo di Roma. Lo scatto su Twitter è subito diventato virale, soprattutto tra i fan de “Il Gladiatore”. Dopo il Colosseo la famiglia Crowe ha visitato la fontana di Trevi, definita dall’attore originario di Wellington come “uno dei miei luoghi preferiti nell’universo”.
One of my favourite places in the universe pic.twitter.com/L0ChKpWu7Y
— Russell Crowe (@russellcrowe) July 18, 2022
Russell Crowe sarà quindi protagonista di “The Pope’s esorcist” , film ispirato alla figura di Padre Amorth, presbitero e scrittore italiano noto come l’esorcista della diocesi di Roma. Crowe vestirà i panni del sacerdote, deceduto a Roma nel settembre 2016 e già oggetto di un documentario di William Friedkin intitolato The Devil and father Amorth, uscito nel 2017. La sceneggiatura del film è firmata da Chester Hastings e R. Dean McCreary, gli sceneggiatori di Fanboy del 2018, e da Evan Spiliotopoulos, che ha scritto il remake de La bella e la bestia del 2017.
Commenti recenti