Sabrina Ferilli è stata intervistata a Domenica In dove ha avuto modo di raccontare le sue esperienze lavorative passate e anche qualche anticipazione sul suo futuro. Come riferisce Il Messaggero.it:
“Sono vissuta a Roma e poi cresciuta a Fiano Romano, dove viveva Giuseppe de Santis, allora presidente del Centro sperimentale di cinematografia – racconta – Non fui presa lì perché feci alcuni provini ma non entrai. La maggioranza della giuria disse che ero troppo ‘italica’, come se i provini li stessi facendo in Scandinavia. Ci rimasi male”. “Forse c’era l’idea che bisognasse avere un’immagine internazionale, tutte quelle str… alle quali io non sono mai andata dietro”
Poi sui social:
“Da dieci giorni sono su Instagram, mando le foto ad Antonio, un ragazzo che me le pubblica”. Mara Venier cerca di insegnarle come pubblicare un’immagine. Fanno uno scatto insieme e la Venier lo pubblica sul suo profilo e tagga l’amica. “A me l’ha insegnato Alessia Marcuzzi”, commenta Mara Venier raccontando chi le ha spiegato a usare il social.
Commenti recenti