Sabrina Ferilli è stata intervistata a Domenica In dove ha avuto modo di raccontare le sue esperienze lavorative passate e anche qualche anticipazione sul suo futuro. Come riferisce Il Messaggero.it: 

“Sono vissuta a Roma e poi cresciuta a Fiano Romano, dove viveva Giuseppe de Santis, allora presidente del Centro sperimentale di cinematografia – racconta – Non fui presa lì perché feci alcuni provini ma non entrai. La maggioranza della giuria disse che ero troppo ‘italica’, come se i provini li stessi facendo in Scandinavia. Ci rimasi male”. “Forse c’era l’idea che bisognasse avere un’immagine internazionale, tutte quelle str… alle quali io non sono mai andata dietro”

Domenia In: anticipazioni e ospiti di Mara Venier. C'è Sabrina Ferilli

Poi sui social:

“Da dieci giorni sono su Instagram, mando le foto ad Antonio, un ragazzo che me le pubblica”. Mara Venier cerca di insegnarle come pubblicare un’immagine. Fanno uno scatto insieme e la Venier lo pubblica sul suo profilo e tagga l’amica. “A me l’ha insegnato Alessia Marcuzzi”, commenta Mara Venier raccontando chi le ha spiegato a usare il social.