Momento molto produttivo per Sabrina Salerno.
In Spagna, precisamente a Siviglia, è stata fondata in suo onore una società di calcio amatoriale a 7: Società Sportiva Sabrina Salerno. L’iniziativa è sorta da un gruppo di trentenni appassionati anche di calcio italiano che hanno voluto omaggiare la cantante e showgirl:
“Una squadra dedicata a me? – ha riferito Sabrina Salerno all’Adnkronos – La notizia mi è stata mandata subito dai miei amici spagnoli, trovo sia una cosa insolita e molto carina, non credo che una società di calcio sia mai stata dedicata ad una cantante. Hanno usato parole molto gentili e di ammirazione, sia per la musica che per la bellezza. Magari quando inizierà il campionato andrò a seguire la prima partita. Non sono sorpresa che sia avvenuto in Spagna, perché è stato uno dei primi Paesi che mi ha dato la popolarità e il successo, quindi non mi stupisce”.
Sabrina Salerno è tornata in televisione per partecipare a Name That Tune, il nuovo quiz-show musicale condotto da Enrico Papi su Tv8. Ieri sera è andata in onda la seconda puntata, in cui la Salerno ha sfidato niente di meno che Elettra Lamborghini, al comando di una squadra composta da Paola Barale, Orietta Berti e Cristiano Malgioglio.
Commenti recenti