Nel salotto pomeridiano di Verissimo, nella puntata andata in onda domenica 30 gennaio, Sabrina Salerno si è raccontata a Silvia Toffanin, rivelando di non avere un buon rapporto con la sua immagine passata. Super icona sexy degli anni ’80 e ’90, la Salerno ha ribadito, quasi con vergogna, di non amare affatto i suoi look passati.

Quando mi rivedo super giovane non mi piaccio, devo far finta di niente, sorrido, ma se fosse per me quelle immagini non le riguarderei mai. Quella è una Sabrina dell’inizio che mi appartiene, sì, ma che comunque non mi piace, non mi piace come mi vestivo, come mi truccavo”.

La cantante ha ammesso di non rivedere quasi mai i suoi video, a tal punto da non ricordarsi neppure il suo videoclip forse più famoso, quello di Boys Boys Boys. Il look sfoggiato sul palco di Sanremo con Jo Squillo durante l’esibizione di Siamo donne? Anche quello, inguardabile per lei.

La Salerno, oggi 53enne, ha concluso dicendo di amarsi molto più ora: “Mi piaccio molto più oggi, oggi mi sento io, forse sono anche più coraggiosa nel raccontarmi, meno timida. Per me, con il carattere che ho  – che è completamente diverso da quello che rappresento –  è stata una lotta che però ho vinto, sono sempre rimasta nella verità perché oggi prendo le distanze e dico: sono io ma non mi piacevo in quel periodo. Oggi farei le cose in maniera diversa, con un approccio diverso”.

TROVATE IL VIDEO DELL’INTERVISTA A QUESTO LINK