È di qualche minuto fa il comunicato da parte di Mediaset circa l’eliminazione di Salvo Veneziano.
Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma.
“Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento – comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa”.
Ad essere condannate dalla produzione sono state alcune frasi davvero di poco gusto dette da Veneziano riguardo Elisa De Panicis, altra concorrente del Gf, ed ex corteggiatrice di «Uomini e Donne».
«Io, se fossi stato single, c’era quella piccolina lì, quella tutta trasparente (Elisa De Panicis, ndr), con ‘sto culettino…quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale – ha detto lui agli altri coinquilini che, invece di tentare di arginare i commenti, hanno annuito alle sue parole – Da staccarle la testa e lasciarla con la pelle sul letto perché le ossa me le sono bevute! Lì è proprio da maciullarla! È da scannare. Quello non era vestito, era pelle! Io sono stato attratto che le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux!».
Come conseguenza della squalifica, Veneziano deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco, con il televoto di questa settimana che viene annullato.
Commenti recenti