Ospite a “Verissimo”, per la prima volta con il figlio Brando, Samantha De Grenet racconta la paura che ha avuto rispetto ad un incidente che il figlio ha avuto in palestra:

“Mi ha chiamata mio marito per dirmi che mio figlio si era fatto male. Io ero immobile al letto. Gli esami hanno evidenziato due vertebre fratturate. È stato immobilizzato a letto per 40 giorni, ancora oggi ogni tanto deve portare un busto, ma il peggio è passato, adesso sta facendo la fisioterapia”

Samantha De Grenet e Brando hanno parlato del loro legame profondo:

“Il nostro rapporto è bellissimo. Io devo dire che sono una mamma molto orgogliosa e felice perché Brando è sempre stato un bambino che ha parlato con me e il papà, si è sempre aperto perché sapeva che, in ogni caso, avrebbe trovato un supporto da parte nostra. Se gli scontri nascono è perché io e mio marito cerchiamo e abbiamo sempre cercato di indirizzarlo verso la strada migliore per lui. Io quando ho deciso di diventare madre, ho capito fin da subito che non ci sarebbe stato nulla di più importante di lui”.

Spazio anche al doloroso periodo che ha affrontato la showgirl in passato e alla sua lotta contro il cancro:

“Sono passati tre anni dall’operazione che ho fatto per il tumore al seno. Sto meglio adesso e sono sicura di aver aiutato altre persone dando tanta speranza”.