Lutto per Sandra Bullock. Il suo compagno Bryan Randall, 57 anni, è morto, dopo aver combattuto per tre anni contro la SLA. A rivelarlo è stata la sua famiglia attraverso un comunicato al tabloid “People”: “È con grande tristezza che annunciamo che il 5 agosto Bryan Randall è morto pacificamente dopo una battaglia di tre anni contro la SLA. Bryan ha scelto di mantenere privato il suo viaggio attraverso la malattia e tutti coloro che si sono presi cura di lui hanno fatto del loro meglio per onorare la sua richiesta”.
Insieme da 8 anni Sandra Bullock, 59 anni, ha incontrato per la prima volta Bryan Randall, un modello diventato fotografo, quando proprio si è occupato di fotografare il compleanno del figlio dell’attrice Louis nel gennaio 2015. L’attrice era uscita allo scoperto con l’ex modello e fotografo nel 2016, alle nozze di Jennifer Aniston e Justin Theroux.
Tra loro è stato amore a prima vista e la Bullock aveva raccontato durante un’apparizione del dicembre 2021 su Red Table Talk: “Ho trovato l’amore della mia vita. Condividiamo due bellissimi bambini, anzi tre con la figlia maggiore di Randall, Skylar. È la cosa migliore di sempre. Non ho bisogno di un documento per essere un partner devoto e una madre devota. “Non ho bisogno che mi venga detto di essere sempre presente nei momenti più difficili. Non ho bisogno che mi si dica di superare una tempesta con un brav’uomo.”
Commenti recenti