Si è svolta da poco la conferenza stampa di presentazione di Sanremo 2024 dove Amaudeus è intervenuto insieme a Fiorello.
Come riporta Rainews24 il conduttore ha parlato di una sua eventuale sesta volta sull’Ariston che, a quanto pare, non avverrà:
“Sono innamorato del Festival, credo che come tutte le cose a un certo punto debbano terminare. Sono lusingato per affetto della Rai e del pubblico ma credo che i 5 anni siano sufficienti per chiudere mi auguro con una festa bellissima. Rimango innamorato del Festival a vita”.
“Sono innamorato del Festival, come tutti noi. @SanremoRai ci appartiene.
Penso che, come tutte le cose, a un certo punto, debba terminare”.
La dichiarazione di Amadeus in conferenza stampa ⬇#Sanremo2024 #SanremoSiAma pic.twitter.com/LckL4ABBEW— Rai (@Raiofficialnews) February 5, 2024
Sulla protesta dei trattori:
“Trattori sul palco? La loro protesta è giusta e sacrosanta. Non sono però stato contattato e non ho contattato nessuno”. Lo ha detto Amadeus rispondendo a una domanda sull’eventualità di ospitare sul palco dell’Ariston rappresentanti del movimento di protesta degli agricoltori. “Quella dei trattori è una protesta giusta – ha aggiunto – per il diritto al lavoro e alla tutela del lavoro. Ma onestamente, non sono stato contattato”.
fonte RAINEWS
Commenti recenti