Carlo Conti sceglie ancora una volta il Tg1 per ufficializzare i nomi dei co-conduttori che divideranno con lui il palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2025. Una conduzione di quadra e di gruppo come specificato dal conduttore e direttore artisti che sceglie molti volti amati del piccolo schermo.

Nella serata inaugurale di martedì, Conti condurrà da solo, “a meno che non riesca a convincere due amici storici”. Mercoledì avrà accanto a sé Bianca Balti, Cristiano Malgioglio e Nino Frassica. Giovedì sul palco ci saranno tre donne Katia Follesa, Elettra Lamborghini e Miriam Leone. Venerdì, nella serata cover, toccherà a Geppi Cucciari e Mahmood. Sabato, per la finale, più istituzionale, con Conti ed Alessandro Cattelan, ci sarà Alessia Marcuzzi.

Molti nomi erano già trapelati nei giorni scorsi: si davano infatti per certe la Follesa, la Cucciari e Mahmood. Altri, invece, sono delle vere e proprie sorprese, una su tutte Miriam Leone che non era stata mai inserita nel toto co-conduttori. Non ci resta che aspettare l’11 Febbraio, giorno in cui finalmente potremo ascoltare tutte le canzoni in gara.