Dopo che Amadeus ha risposto al ministro Franceschini facendo sapere che lui senza pubblico non farà il conduttore né il direttore artistico del Festival di Sanremo del 2021 (così anche Fiorello), ecco che arrivano le critiche social da chi si schiera da una parte e chi da un’altra. Alcuni opinioni sono molto dure, alcune via Twitter.
Ricky Tognazzi ha avuto modo di dire la sua:
Il dibattito su #Sanremo2021 pubblico si/ no, figuranti si/no , è stucchevole e irrispettoso nei confronti del pubblico, dei lavoratori di teatro e cinema che stanno morendo di fame per il C19 e la sua mala gestione. basta! Possiamo per una stagione fare a meno di Sanremo.
— ricky tognazzi (@TognazziR) January 28, 2021
“Il dibattito su Sanremo 2021, pubblico sì/no, figuranti sì/no è stucchevole e irrispettoso nei confronti del pubblico, dei lavoratori di teatro e cinema che stanno morendo di fame per il Covid 19 e la sua mala gestione. Basta! Possiamo per una stagione fare a meno di Sanremo”.
Dello stesso avviso anche Albano:
«Ci vuole rispetto per Sanremo. Senza pubblico per chi lo fai? Hanno cancellato il carnevale di Rio, pure il festival di Viña del Mar che è il Sanremo sudamericano».
Commenti recenti