Qualche mese fa Disney ha annunciato per il prossimo inverno la serie The Santa Clauses seguito della trilogia dei film di Santa Clause con Tim Allen come protagonista nei panni di Babbo Natale. Il titolo originale, intraducibile in italiano e pertanto lasciato invariato, è un gioco di parole che si basa sull’omofonia tra Claus (il nome inglese di Babbo Natale, Santa Claus) e Clause (letteralmente clausola, in quanto il protagonista dovrà sottostare, durante l’avventura narrata nel film, a una serie di clausole contrattuali).
Enjoy a first look at the #DisneyPlus Original series #TheSantaClauses in celebration of #HalfwayToTheHolidays. 🎅✨ pic.twitter.com/MkOsfSjnsX
— Disney+ (@disneyplus) June 23, 2022
Allen torna nel ruolo di Scott Calvin, Elizabeth Mitchell, riprenderà il ruolo della signora Claus, e la figlia di Allen nella vita reale, Elizabeth Allen-Dick, interpreterà anche la figlia sullo schermo.
Secondo la sinossi della serie, la serie inizierà con Calvin che sta per festeggiare il suo 65esimo compleanno e si rende conto che non può essere Babbo Natale per sempre e si prepara a scegliere un sostituto adatto.
Commenti recenti