Oggi è tornato l’appuntamento con Francesca Fialdini e “Da noi… a ruota libera”, il programma, realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy, dove ogni domenica si intrecciano le storie di volti noti dello spettacolo, del cinema e della musica e quelle di persone comuni che hanno saputo far girare la loro ruota nel verso giusto.
Tra gli ospiti Isabella Ferrari che ha parlato della sua carriera e ha ricevuto una bellissima sorpresa: in studio è stato invitato anche Gianni Ansaldi, con il quale ha recitato nel cult Sapore di Mare che pochi giorni fa ha appena compiuto 40 anni dall’uscita al cinema. L’occasione è stata buona per raccontare degli aneddoti: ecco cosa ha detto Ansaldi:
«Abbiamo realizzato un film cult senza renderci conto: tu Isabella eri molto gentile, anche se non mi piacevano alcuni tuoi amici. Era una grande professionista, avevi una professionalità unica: rispettavi sempre quello che le dicevano. Devo dire che ancora mi fermano per strada e mi chiedono “Ma Selvaggia dove sta”?»
Lo stesso ha poi continuato:
“Ora sono un fotografo: se potessi fare un ritratto per mettere in evidenza il carattere di Isabella mi piacerebbe immortalarla con uno sguardo assente ma allo stesso temp presente.”
Commenti recenti