Ospite di Caterina Balivo, a “La Volta Buona”, l’attrice Sara Ricci ha parlato della sua relazione con Simone Venerelli, di 22 anni anni più giovane:
“Quando mi sono fidanzato con Sara avevo 30 anni. Lei non sembrava avesse quell’età. La nostra forza è sempre stata l’ironia, il non prendersi mai troppo sul serio” ha spiegato il giovane. L’attrice ha rivelato come si sono conosciuti: “A unirci è stata la sua intelligenza emotiva, non c’è mai stato nessun tipo di tabù. Lui faceva il vigilante al Circeo e mi ha fermata mentre guidavo perché non avevo il pass”.
Simone ha aggiunto:
“Arrivava con la macchina, sfrecciando a 200 all’ora, mi stava per prendere e da lì è nata quest’amicizia. Le ho chiesto il numero di telefono, ma ho sbagliato il nome, pensavo si chiamasse Tiziana. Non sapevo che fosse un’attrice, l’ho scoperto dopo due tre giorni “.
Alla domanda sul perché abbiano rotto, l’attrice ha risposto:
“Io l’ho lasciato perché gli ho detto ‘Se ci innamoriamo poi è un problema’”.
Sara Ricci ha poi raccontato un episodio vissuto con Simone:
“Pensavo di essere rimasta incinta perché non mi venivano più le mestruazioni. Lui voleva un bambino. Io no, mamma a 53 anni? Abbiamo 22 anni di differenza.. Ma alla fine ho scoperto che era l’inizio della menopausa”.
Commenti recenti