Sara Tommasi, ex letterina di Passaparola e showgirl, ha raccontato la sua nuova vita nel podcast “One more time” di Luca Casadei, ripercorrendo le tappe più significative della sua carriera nel mondo dello spettacolo. Come riporta Il Messaggero ecco un estratto:

«All’inizio non accettavo le cure. Il problema quando sei bipolare è che te lo dicono gli altri, ma tu non lo capisci: o sei molto euforico o sei molto depresso, quindi passi da tendenze al suicidio a fare cose esagerate e bizzarre».

Sara Tommasi: "La malattia sarà con me tutta la vita. Ma ora vivo a Sharm el-Sheik dove faccio serate all'Hard rock cafè, mi sento una diva" - Il Fatto Quotidiano

Il momento più buio coincide con l’uscita del suo video hard, un filmato virale che Sara Tommasi afferma di essere stata costretta a girare da alcune persone che promettevano di aiutarla:

«Mi minacciano di morte (con l’acido), obbligandomi a raccontare che a breve mi sarei buttata nel cinema hard. Mi spavento e accetto: mi drogano, faccio un’intervista con Le Iene e subito dopo giro la prima scena hard, il set era già pronto».

Sul suo presente:

«Lavoro all’Hard Rock Cafe di Sharm el-Sheikh, dove faccio le serate. Mi sento nuovamente una diva e sogno un film sulla mia vita, da monito per tutte le ragazze che vogliono diventare famose».

fonte IL MESSAGGERO