Dopo l’ennesimo botta e risposta avvenuto durante la settimana puntata di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli, ospite di Mara Venier a “Domenica In”, spiega il suo punto di vista su Sonia Bruganelli e sulla sua partecipazione allo show di Rai1:

“Io credo che Sonia abbia un grandissimo limite. Lei viene con un copione già pronto che ha imparato a casa e a seconda della serata sceglie di essere più mansueta o remissiva, altre volte più battagliera. Era chiaro che ieri era la serata in cui voleva prendersi la scena con le scintille, solo che devi adeguarti al registro della serata, altrimenti sembri una pazza. E io ieri sera le stavo dicendo una cosa divertente, facendo anche autoironia, lei invece parte fuori contesto parlando della newsletter a pagamento, perché quella era la battuta che si era preparata. Questo fa si che tutto diventi stonato, lunare, perché c’è una persona che vuole dominare. E io credo che il problema di Sonia sia questo, lei vuole essere la parte dominante della storia, vuole esercitare il potere in tutti i modi possibili. Ostenta quindi il potere economico, l’ex marito importante che l’ha aiutata ad affermarsi lavorativamente. Finisce la relazione, lei perde questa cosa di vedere attorno a se la sudditanza, poi viene lì ed è la giudicata e non la giudicante, e lo soffre. Lei voleva il mio posto a Ballando ma credo che debba prima trovare il suo posto nel mondo dello spettacolo”.

Ieri la Bruganelli, in risposta al giudizio della Lucarelli che stava parlando del suo modo di ballare, ha così risposto: “Secondo me non mi hanno ancora capito”. “Cosa c’è da capire?”, ha incalzato la giurata, “Tanto. Se vuoi lo puoi mettere a pagamento sul tuo profilo e lo racconti”, ha risposto pungente la ballerina facendo riferimento alla newsletter a pagamento della giornalista. E ha poi aggiunto: “Più di una volta hai parlato di me e le persone dovevano pagarlo per vederlo”