Continuano a susseguirsi i rumors relativi ai rapporti tesi tra Jennifer Lopez e Ben Affleck. La loro relazione sembra essersi logorata ormai da tempo. Come rivelato da diverse fonti online, Affleck avrebbe abbandonato la loro villa a Bel Air già da marzo, mentre la Lopez ha annullato il suo tour mondiale previsto nel 2024. Il divorzio, insomma, sarebbe dietro l’angolo e i tentativi avrebbero lasciato spazio al rancore. I due, infatti, sarebbero già alla fase successiva: discutere della divisione del patrimonio.

Una fonte rivela a “RadarOnline” che la cantante “ha pagato gran parte delle loro spese matrimoniali e ora pensa che lui le debba dei soldi. Sta sommando tutte quelle spese per jet privati che ha messo sulla sua carta di credito, gli hotel e i pasti, i vestiti, le pause caffè, il carburante. Il costo elevato della vita è stato a suo carico. Ha pagato anche la maggior parte di quella villa da 60 milioni di dollari che hanno comprato. Lui si lamentava sempre delle spese. Non era mai contento di dover tirare fuori dei soldi e allora ci pensava lei”.

È tempo di fare un bel po’ di calcoli e le cifre sarebbero ovviamente altissime. Il patrimonio stimato di Ben Affleck, rivela la fonte, si aggirerebbe intorno ai 150 milioni. E la popstar ne vorrebbe la metà come ricompensa per la tolleranza che lei ha avuto nei confronti dei suoi atteggiamenti.