Serena Garitta, vincitrice del Grande Fratello 4 nel 2004, ha recentemente rilasciato un’intervista a Leggo in cui ha condiviso dettagli sulla sua esperienza nel reality e sulla sua vita successiva.
E guardando indietro avrebbe preferito entrare in banca o è contenta di come è andata?
«In quel momento forse avrei scelto il posto fisso. Ora sono contenta di quello che sto facendo. A volte ho pensato che forse sarebbe stato meglio avere una vita più più lineare e solida. Però a me è andata bene. Sono venti anni che vivo di televisione e non sono mai stata senza lavoro. Magari non ho fatto l’exploit, non sono arrivata a presentare Domenica In, però la tv è diventata il mio lavoro».
Che consiglio darebbe al vincitore?
«Sicuramente non potrei dare consigli su come gestire il premio. Io ho vinto 220mila euro e li ho buttati tutti. Ho comprato una casa a Roma con quei soldi e poi l’ho rivenduta. A 25 anni ti cadono così da cielo e non avevo la capacità di gestirli. A dire il vero, non ce l’ho neanche ora. Mi piace vivere bene, non penso a metterli da parte. I parenti dicono “metti da parte, che non lo sai cosa può succedere”. Ma io non lo faccio mai. E alla fine penso di fare bene così».
FONTE LEGGO
Commenti recenti