Il 6 luglio al Grand Hotel di Rimini si è celebrato il matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi che continua a far discutere. Il motivo? La coppia ha messo in calce alle partecipazioni inviate agli ospiti, l’Iban con l’indicazione della causale: «Simona e Giovanni honeymoon». Una scelta non del tutto insolita ma che ha creato qualche polemica sui social (e non solo).

A tornarne a parlare l’attrice Serena Grandi, ospite a Pomeriggio 5, che ha ammesso di non aver condiviso la scelta degli sposi. «Per me è imbarazzante l’Iban sulle partecipazioni di nozze – ha commentato con tono polemico «Non so voi  e non so cosa significhi però io l’ho trovato imbarazzante. Cioè io non l’ho proprio capito». «Sono stati, furbi, intelligenti, seri. Tutti non sanno cosa regalare e loro hanno fatto bene», ha replicato Annamaria Bernardini de Pace.

Domenica primo settembre su Real Time è stato trasmesso il docufilm del matrimonio di Simona Ventura e Giovanni Terzi. Non solo matrimoni dei Reali in tv. Il documentario, racconta l’iter organizzativo del matrimonio tra i due sposini: dalla scelta dell’abito all’organizzazione della cerimonia. Si vedono anche alcune immagini inedite del mega party che si è tenuto a Milano il 26 giungo a cui hanno partecipato tantissimi vip e personaggi del mondo dello spettacolo.