Ventitre anni dopo il primo episodio, ecco che troviamo Carrie (Sarah Jessica Parker), Charlotte (Kristin Davis) e Miranda (Cynthia Nixon) di Sex and The City di nuovo insieme per il revival della storica serie ambientata a New York. Le tre attrici sono apparse in uno scatto pubblicato dalla Parker che vede sullo sfondo l’iconico ponte di Brooklyn della città.

“Di nuovo insieme. Abbiamo letto i nostri primi episodi, accanto a tutti i ragazzi e ai nostri nuovi membri del cast”.

Grande assente nella foto (e in tutta la serie) Kim Cattrall, amatissima interprete di Samantha, che all’idea di un revival ha opposto un sonoro no. E la produzione, che per Hbo Max girerà nuovi episodi della serie culto, ha deciso di rimpiazzarla con nuovi personaggi e un timido accenno alla vita che scorre. La nuova serie, intitolata And Just Like That, uscirà nel 2022 e sarà composta da dieci episodi che riprenderanno le fila del racconto sulle loro iconiche vite nella City. Nel cast ci sarà anche Mr. Big (Chris Noth). “Sono felice di lavorare di nuovo con Chris in ‘And Just Like That’. Come potrebbe esserci un nuovo capitolo di Sex and the City senza il nostro Mr. Big?”, ha detto a “Variety” il produttore esecutivo Michael Patrick King. 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

 

I dettagli sul revival della fortunata serie tv sono ancora quasi del tutto ignoti, ma in una recente intervista a Vanity Fair Sarah Jessica Parker ha svelato che i produttori si stanno muovendo affinché i nuovi episodi siano più ricchi di aneddoti rispetto al passato. Inoltre pare che la serie si adeguerà ai tempi, toccando tematiche contemporanee, prima fra tutte la pandemia da Covid 19. “C’è davvero molta diversity rispetto a prima, è entusiasmante. Più esperienze di vita, visioni del mondo politico e sociale”, ha raccontato l’iconica Carrie. “Il Covid farà ovviamente parte della trama, perché quella è la città in cui i nostri personaggi vivono”. Grande attenzione sarà dedicata all’evolversi delle relazioni, sotto questo punto di vista.

 

Ventitre anni dopo il primo episodio, un nuovo capitolo si aggiunge alle vicende di Carrie Bradshaw e al suo gruppo di amiche scatenate. Il lavori del revival di “Sex and the city” sono ufficialmente iniziati e Sarah Jessica Parker ha voluto celebrare il momento condividendo sui social uno scatto insieme alle colleghe Kristin Davis e Cynthia Nixon.

“Di nuovo insieme”, ha scritto la Parker commentando la foto in cui abbraccia sorridente la Davis e la Nixon durante la prima lettura del copione. Lo scatto è subito stato ricondiviso dalle altre due, scatenando il delirio tra i follower. All’appello manca la quarta del gruppo, Kim Cattrall, che ha preferito non tornare a vestire i panni di Samantha.

 

Tra defezioni e conferme, il cast è già delineato. Oltre a Carrie, Miranda e Charlotte torneranno anche l’affascinante Mr Big (Chris Noth), Adrian Shaw (John Corbett), Steve Brady (David Eigenberg), Harry Goldenblatt (Evan Handler), Stanford Blatch (Willie Garson) e Anthony Marentino (Mario Cantone).