Shannen Doherty ha ufficialmente combattuto e vinto la sua lotta contro un cancro al seno che gli era stato diagnosticato circa due anni fa.
L’ex “Brenda” di Beverly Hills, ha partecipato ad un evento animalista della “Animal Hope and Wellness Foundation” ringraziando i fan affermando:
“Grazie per le vostre preghiere, il vostro amore, il vostro sostegno. Mi ha aiutata immensamente. Non potrei essere più felice, sto benissimo”
L’attrice che in questi lunghi mesi di sofferenza ha sempre condiviso sui social le tappe della sua lotta contro il cancro mostrandosi aperta al dialogo e a dare forza a tutti coloro che ne avessero bisogno sembra rigenerata.
“La vita è troppo breve. E noi vogliamo disperatamente fare qualcosa di buono. Gli animali in questo ci sono complici perché è da loro che possiamo imparare l’accettazione e l’amore. Loro non ti giudicano se stai male, se hai le rughe. Per te, loro ci sono sempre”
ha detto ancora la Doherty che poi ha raccontato un curioso aneddoto sulla scoperta del tumore.
Stando al suo racconto, fu il suo cane Bowie a farle scoprire il cancro quando annusandole il seno reagì in maniera scomposta. In effetti, dopo un controllo scoprì di avere la malattia che adesso, fortunatamente, pare davvero essere scongiurata. [lwlWidget cod=”58affc9992cde7d20c0f4154″]
Fondatore della pagina Facebook "Noi Degli 80-90" e del relativo sito. Laureato in giurisprudenza, grande amante del mondo GEEK e soprattutto un PR nato.
Commenti recenti