Sembra che ci siano problemi nel riavvio della serie Beverly Hills 90210.
Secondo Variety, lo showrunner Patrick Sean Smith e diversi scrittori avrebbero abbandonato la nuova serie di 90210 in arrivo ad agosto.
La loro ragione? Variety ha citato presunte interferenze da parte di due attrici protagoniste dello spettacolo – e Shannen Doherty ha risposto a tono sul suo profilo Instagram riguardo le accuse che la vedono come una delle responsabili.
Ecco il post.
“Essere parte della storia della tv è un onore, ma presenta anche delle insidie. Ci sono state molte brutte notizie in giro su questo spettacolo e su di me. Uno dei motivi per cui ho esitato a dire di sì era per questa merda. L’unica cosa di cui sono maniacale è la mia salute. Cercando di rimanere sana e positiva. Ho capito stamattina che ho paura di fare ciò che amo a causa di titoli giornalistici come questo. Non solo perché non c’è nulla di vero ma perché smorza me, il mio viaggio, la battaglia, l’esperienza con il cancro. Perché dovrei avere paura di lavorare? E perché le persone non sono responsabili delle loro storie inventate? “
“Mi rifiuto di essere considerata la cattiva di turno, perché i giornalisti non hanno immaginazione. Sì, sono una donna forte. Ho attraversato l’inferno. Sono compassionevole e premurosa. Per favore, smettetela di provare a raccontare la mia storia esagerata e selvaggia di me. Prometto… non mi conoscete. “
Commenti recenti