Shannen Doherty continua a lottare con una forza straordinaria contro il cancro, anche se gli ultimi aggiornamenti sulla sua salute, purtroppo, non sono positivi. L’attrice, ex Brenda di Beverly Hills 90210, ha raccontato a People che il suo cancro al quarto stadio si è diffuso alle ossa. In un video postato su Instagram, racconta: “Stiamo seguendo un regime molto buono in questo momento e sta funzionando bene per me, giorno per giorno, mese per mese, anno per anno”.

La Doherty ha condiviso ulteriori dettagli nell’intervista completa (potete leggerla QUI), giurando che continuerà ad andare avanti. “Non voglio morire”, ha detto alla rivista. “Non ho finito di vivere. Non ho finito di amare. Non ho finito di creare. Non ho finito di sperare di cambiare le cose in meglio”, aggiungendo: “Non ho finito”.

Alla Doherty è stato diagnosticato per la prima volta un cancro al seno nel 2015, ma dopo essersi sottoposta a un trattamento è entrata in remissione nel 2017. In un’intervista a GMA del 2020 ha annunciato che il cancro era tornato al quarto stadio e a giugno ha rivelato che si era diffuso al cervello.

Il 6 dicembre Doherty lancerà su iHeartRadio il suo podcast in stile memoir Let’s Be Clear with Shannen Doherty, in cui rifletterà sulla sua carriera televisiva e cinematografica, sulla sua battaglia contro il cancro durata otto anni e altro ancora.

“Il mio ricordo più bello deve ancora arrivare”, ha dichiarato a People. “Prego. Mi sveglio e vado a letto ringraziando Dio, pregando per le cose che mi interessano senza chiedere troppo. Mi collega a un potere superiore e alla spiritualità. La mia fede è il mio mantra”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da People Magazine (@people)