Qualche mese fa Shannen Doherty ha annunciato che il cancro, di cui già aveva sofferto negli anni passato, è tornato ed è al quarto stadio. Ora, alla presentazione di un film, ha svelato ulteriori dettagli sul suo stato di salute:
Visualizza questo post su Instagram
«Sento di avere una responsabilità nella mia vita pubblica, che separo dalla mia vita di attrice, di parlare del cancro e forse di educare le persone, facendo loro sapere che chi ha il cancro al quarto stadio è molto vivo e molto attivo .Mio marito sostiene che non diresti mai che ho il cancro. Non mi lamento mai. In realtà non ne parlo. Fa parte della vita a questo punto».
La stessa ha poi aggiunto:
“Credo che una lista nella mia situazione sarebbe strana perché vorrebbe dire più o meno spuntare le cose da fare prima che il mio tempo sia scaduto. Ma io mi sento proprio come se non ci fosse nessuna lista dei desideri perché sarò la persona col cancro a vivere più a lungo. Se dovessi però dire una sola cosa della mia lista, sarebbe semplicemente vivere. È tutto quel che voglio a questo punto.”
FONTE CORRIERE
Commenti recenti