BH90210 è terminato dopo sei episodi, con l’intera banda di amici che ha concluso il progetto festeggiando con megaburger e abbracci. Il revival si è terminato e il destino dello spettacolo è sostanzialmente nelle mani di Emily Valentine.




Come scritto ieri prima del termine dello show, Shannen Doherty è stata intervistata da TVINSIDER e ha raccontato alcuni aneddoti sulla vecchia serie. Primo tra tutti quello dove Kelly e Dylan gli confessano il loro bacio e la loro relazione.




Successivamente si è soffermata sul suo rapporto con Jason Priestley dopo 25 anni dalla prima serie.

Lavorare di nuovo con Jason è stato esattamente come 25 anni fa. La prima volta che ho girato di nuovo sul set con lui mi ha colpito subito la sua risata – molto chiassosa – ho sentito quella risata ed è stato come se il tempo non fosse passato affatto. È stato bellissimo sia ricominciare a recitare insieme come i vecchi tempi, sia iniziare qualcosa di nuovo con grande rispetto reciproco per tutto quello che abbiamo passato in questi 25 anni di distacco. Sembrava tipo “Oh sì, c’è mio fratello gemello”. Anche se non assomigliamo per niente.