Shannen Doherty è tornata in BH90210 per onorare il suo defunto amico, Luke Perry.
ET era sul set dell’attesissima serie di reunion di Beverly Hills, 90210 , BH90210, all’inizio di questo mese e l’attrice 48enne ha rivelato perché ha deciso di tornare a interpretare il suo ruolo iconico di Brenda Walsh dopo la morte di Perry a marzo.
Non ero coinvolta nel progetto prima. Solo dopo la sua scomparsa mi sono detta ok, facciamolo. Pensavo che sarebbe andato bene con o senza di me, ad essere onesta. Interpretare di nuovo Brenda era qualcosa che non avrei più rifatto – e l’ho già interpretata due volte anche nello sfortunato spin-off.
Oltre al reboot di Beverly Hills 90210, Shannen Doherty apparirà anche nel primo episodio di Riverdale 4, che omaggerà Luke Perry: Sono molto onorata. Il modo in cui questo show vuole onorare la sua memoria è bellissimo. Lui manca. Oggi. Domani. Per sempre.
Poi sul fatto di recitare nuovamente insieme tutti.
“Per me recitare nella nuova serie, è stato importante per onorare la sua memoria e ciò che significava per il pubblico, i fan e per tutti noi, come sua famiglia sul set, ho pensato che fosse un momento importante per tutti noi di riunirci per onorarlo.”
Per quanto riguarda il modo in cui verrà ricordato Dylan di Doherty ha rivelato che sarà “sicuramente” nel primo episodio della serie.
“Il primo episodio si occuperà molto di lui. Luke era una specie di essere umano silenzioso, sottile, ma dinamico che ha avuto un impatto molto forte sulle persone. Quindi, naturalmente, dovremmo affrontarlo.”
BH90210 sarà presentato in anteprima il 7 agosto su Fox.
Commenti recenti