L’attrice Shannen Doherty ha rilasciato al magazine People un lungo commosso ricordo dell’attore scomparso. Uomo gentile, padre orgoglioso e amico sincero che le è stato accanto durante la sua lotta contro il cancro.






“Sono sotto shock. Il cuore spezzato. Devastata dalla perdita del mio amico”

è la prima dichiarazione dell’attrice, rilasciata al magazine People, alla notizia della sua morte avvenuta a soli 52 anni a seguito di un ictus.






“Ho così tanti ricordi assieme a Luke, ora mi fanno sorridere e saranno impressi per sempre nel mio cuore e nella mia mente”.







Quando i riflettori sul set di “Beverly Hills, 90120” si sono spenti i veri amici di Luke Perry sono rimasti essenzialmente due: Ian Ziering, che per primo ha postato un messaggio commosso su Instagram alla notizia della morte di Luke, e Shannen, appunto, che ha potuto contare sul sostegno e sulla presenza dell’amico durante la malattia che ha segnato la sua vita, un tumore al seno diagnosticato nel 2015.

“Luke era un uomo intelligente, silenzioso, umile e complesso con un cuore d’oro, un pozzo infinito di integrità e amore. Mi ha contattato quando affrontavo il mio percorso di cura contro il cancro e da lì ci siamo ritrovati: più anziani e più saggi, ma quella connessione è rimasta intatta”,