Shannen Doherty ha rivelato di essere ormai in “buoni” rapporti con la sua ex compagna di Beverly Hills, 90210 Jennie Garth. Nell’episodio del 19 maggio del suo podcast Let’s Be Clear, l’attrice 53enne ha raccontato che lei e la Garth, 52 anni, hanno superato le tensioni che si erano create durante le riprese della serie:

“La vedo alle convention, parliamo e ridiamo”, ha detto Doherty. “Io e Jennie eravamo giovani e ci sono cose che forse avrei fatto in modo diverso all’epoca, molto tempo fa, ma non nutro particolare rancore verso nessuno di quella serie”.

“Credo che tutti noi stessimo sperimentando qualcosa per la prima volta”, ha continuato. “E quando si sperimenta qualcosa per la prima volta, si deve ammettere che ci sono stati degli errori e che a volte il mio giudizio è stato scarso, e forse anche il loro”.

L’attrice ha osservato che le due ex star stanno “bene ora”, aggiungendo: “Voglio dire, spero che sia così. Quindi direi che il nostro rapporto è buono”.

Nel 2014, nel libro di memorie Deep Thoughts From a Hollywood Blonde, la Garth ha scritto del motivo per cui non riusciva ad andare d’accordo con la Doherty, scrivendo: “Eravamo chiuse in quel palcoscenico per 14-16 ore ogni giorno. C’erano momenti in cui ci amavamo e altri in cui volevamo cavarci gli occhi a vicenda”.