L’attrice Sharon Stone scrive un libro in cui racconta le sue esperienze negative con gli incontri online.

La star disinstalla l’app Bumble e mette poi nero su bianco il suo punto di vista, condividendo le sue esperienze e cercando di avvertire chiunque abbia intenzione di scegliere questa strada per conoscere nuove persone.

Nel corso di un’intervista al Telegraph Magazine, Sharon Stone dichiara:

 “Onestamente questa storia è stata così triste che ho voluto scrivere un libro sulle mie esperienze di incontri online. I siti di appuntamenti non sono un qualcosa di riuscito, perché la vera chimica, quel brivido accade nell’aria, non su un sito. E proprio a causa dei siti le persone stanno perdendo la loro competenza sociale, non sanno più come comportarsi a cena, non sanno portare avanti una relazione o comunicare. Non desidero una storia fatta di messaggini con l persona che sto frequentando, lo trovo molto triste”.

 

E poi aggiunge: 

“Mi sono resa conto che le persone non fischiano più e questo è veramente triste. Era così divertente quando ci era consentito di fischiare e flirtare, ma quei tempi sono ormai passati. La tecnologia ci ha tolto tutta quella storia del flirt interpersonale, ora le persone non flirtano più faccia a faccia e non penso che ciò dipenda dal fatto che si invecchi. A 62 anni ne ho passate talmente tante che sono in grado di capire chi può meritare la mia attenzione e chi è invece destinato comunque a scomparire”.