Sharon Stone in una recente intervista sul Times ha rivelato di essere su Tinder. La star di “Basic Instinct”, Il sogno proibito di molti fan utilizza un app gratuita per il dating con il suo vero nome.
“Sono su Tinder con la mia vera identità. Mica sono su Tinder solo per scop**mi qualcuno! Così è facile. E mica devi andare su Tinder per questo. Basta prendersi un caffè al bar o fare la spesa al supermercato per trovare uno con cui fare sesso. Non è difficile. Io, invece, cerco l’amore. E sento che questo è l’anno giusto, al 100%”.
L’attrice ha rivelato anche di aver incontrato, tra i suoi match, anche un ex detenuto e un tossicodipendente.
“Si era fatto 20mila volte, e mi ha fatto vedere anche le foto. L’ho incontrato tempo fa nel giardino di un hotel di Bel Air e sono inorridita al suo arrivo. Allora, chiedo al cameriere un bicchiere d’acqua, lui un cocktail all’assenzio. Fino a che gli dico: ‘Scusa, non posso farcela, ciao’. E vado via”, ha dichiarato Stone al Times.”
Per fortuna, però, non sono mancate situazioni piacevoli, soprattutto durante la pandemia:
“Un uomo che stava divorziando dalla moglie con due figli, un altro che aveva lasciato la ragazza poiché questa aveva deciso di abortire dopo essere rimasta incinta. L’ho aiutato a superare il trauma e lui ha aiutato me. Si, posso essere anche una buona psichiatra” ha scherzato.
fonte LA7
Commenti recenti