A Roma Sigourney Weaver si è presentata come una star, red carpet e molte interviste. In hotel è stat intervista dall’HOLLYWOOD REPORTER parlando di quello che sarebbe stato Alien 5 e i seguiti di Avatar.
Nel 2015 il regista sudafricano-canadese di District 9 aveva firmato con la 20th Century Fox per dirigere Alien 5, film che come il recente Halloween di David Gordon Green avrebbe dovuto ignorare gli eventi di Alien 3 e Alien: La Clonazione per essere un sequel diretto di Aliens: Scontro Finale di James Cameron. Non è mai stato detto tanto riguardo tanto a proposito della trama, ma sappiamo che il progetto di Blomkamp avrebbe dovuto proseguire la saga principale e procedere in contemporanea con la saga prequel di Ridley Scott, che dagli eventi di Prometheus si sarebbe riallacciato all’inizio del primo, leggendario Alien.
Purtroppo al momento il destino di questo fantomatico Alien 5 non ci è dato saperlo ma la Weaver, che ha lavorato con Blomkamp in Chappie, ha ammesso di essere ancora fortemente interessata al progetto.
Per quanto riguarda il franchise di Avatar, invece, la Weaver ha rivelato che le riprese di Avatar 2 e Avatar 3 sono appena terminate e di iniziare poi quelle del 4 e del 5.
FONTE
Commenti recenti