I Cugini di Campagna, Silvano Michetti e Nick Luciani sono arrivati sull’Isola dei Famosi nella puntata trasmessa lunedì 4 aprile, ma neanche il tempo di una puntata che già è scoppiato un caso che potrebbe mettere a rischio la loro permanenza a causa di un’esclamazione di Michetti che non è passata inosservata. Silvano si sarebbe lasciato sfuggire una bestemmia appena approdato nella Palapa, come testimoniano alcuni video postati sui social.

Mediaset, dal canto suo, ha immediatamente interrotto l’audio e nei video caricati online ha tagliato il momento incriminato, senza prendere, per ora, provvedimenti.

 

Michetti, dopo avere intonato con Nick Luciani una canzone dedicata a Ilary Blasi, stava spiegando ad Alvin che nonostante stesse facendo fatica a raggiungere la riva dopo essere saltato giù dall’elicottero, avrebbe voluto continuare a nuotare: “Sono venuti a prendermi con il barchino, ma io volevo nuotare”. Prima di parlare, però, ha pronunciato un’imprecazione che a giudicare dall’audio, sembra essere una bestemmia. In sottofondo, si è sentita anche la voce di Nicola Savino che ha esclamato: “Ahia”.

Sarà, quindi, da vedere quale decisione prenderà la produzione del reality condotto da Ilary Blasi, se eliminare Silvano o se fargli continuare l’avventura.