La showgirl Simona Tagli, ospite a Pomeriggio Cinque in una puntata dedicata alla fede, ha rivelato di aver fatto voto di castità e per questo motivo non ha rapporti sessuali da 10 anni. Adesso la Tagli vorrebbe infrangere il voto, perché ha conosciuto una persona che descrive come speciale.
Le parole della showgirl:
“Sono un po’ in imbarazzo a parlare di castità. La pratico da dieci anni, ma adesso vorrei infrangere il voto. Ho conosciuto una persona speciale…”.
E poi aggiunge:
“Il voto comunque si è avverato. E adesso ho una persona speciale con cui infrangerlo”.
La showgirl, in una vecchia intervista a Diva e Donna, aveva spiegato le regioni per le quali aveva deciso di fare voto di castità:
“Ho dovuto affrontare una dura guerra legale per l’affido di mia figlia. Quando ho capito che le donne dello spettacolo non sono ben viste negli ambienti giuridici in quanto a capacità genitoriale, mi sono messa a casa in un attimo… Dopo di che ho difeso il sacrosanto diritto di mia figlia ad avere la mamma al suo fianco. Ho tirato fuori le palle e vinto la battaglia. Per l’occasione ho fatto un voto di castità, un voto fatto alla Madonna, in caso avessi vinto la mia battaglia in tribunale. Scioglierei il mio voto solo incontrando l’uomo ideale”.
Fonte: Il Messaggero
Commenti recenti