La cantante Sinead O’Connor annuncia sui social che i suoi eventi musicali in programma saranno rimandati al 2022, in quanto dovrà iniziare un percorso di riabilitazione per traumi e dipendenze.
Le parole della cantante irlandese su Twitter:
“Messaggio per le persone che hanno preso i biglietti per i miei spettacoli del prossimo anno: quegli eventi verranno posticipati al 2022, in modo che io possa partecipare ad un programma di trattamento per traumi e dipendenze della durata di un anno poiché ho passato sei anni davvero traumatici e quest’anno è stato la fine, ma ora inizia il recupero”.
La cantante ha raccontato su Twitter di aver subito quest’anno la perdita di una persona molto cara e che questo l’ha condotta verso la dipendenza da droga, specificando che non si tratta di marijuana, dalla quale l’artista svela di essere stata dipendente per 34 anni.
Poi aggiunge:
“Sono cresciuta con molti traumi ed abusi. E poi sono direttamente entrata nel mondo della musica. E non ho mai davvero imparato come si fa a condurre una vita normale”.
Message for folks who have tickets for next year's shows: those shows are being postponed until 2022 so that I may go into a one year trauma and addiction treatment program because I had a very traumatic six years and this year was the end of it but now recovery starts.
— Sinead O'Connor (AKA Shuhada Sadaqat) (@MagdaDavitt77) November 10, 2020
Commenti recenti