Pochi giorni fa Anna Falchi aveva commentato a La Vita in Diretta, la non partecipazione di Sinner a Sanremo scatenando le ire social:
““E l’uomo più importante del momento, ha rinunciato a Marsiglia e ci sta anche il suo rifiuto a Sanremo. Ha rinunciato ad essere accolto da una platea italiana, perché il resto del mondo non è la stessa cosa perché lui è italiano, ed è un peccato. Non ha fatto un’operazione simpatia proprio vincente, risulta poco empatico e freddo, anche per il luogo dove arriva. Però ci sta che sia concentrato veramente per inseguire su questi obiettivi”.
Ieri con un messaggio social, la stessa conduttrice ha fatto le scuse al tenniste:
Visualizza questo post su Instagram
«Mi è doveroso fare una rettifica sulle esternazioni che ho detto ieri a la vita in diretta su Sinner. Lungi da me dal dire che lui è freddo soprattutto per la provenienza, anche perchè io sono mezza finlandese e criticare un grande campione non è da me. Io non sono nessuno ed essere associata a lui in questo modo disdicevole mi fa tanto dispiacere e quindi volevo scusarmi con tutti anche per la mia ignoranza che va sottolineata».
Commenti recenti