Skin,  la cantante leader della band londinese Skunk Anansie, diventa mamma a 54 anni. L’annuncio arriva attraverso un posrt Instagram che la ritrae insieme alla compagna incinta, la 44enne scrittrice canadese Rayne Baron, in arte Ladyfag. Per la coppia, insieme da quattro anni, quello in arrivo è il primo bebè. «Diventeremo mamme e siamo eccitatissime», ha scritto Skin nella didascalia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady (@ladyfag)

Le due avrebbero dovuto sposarsi lo scorso settembre, ma le nozze sono state rimandate a causa dell’emergenza Covid. Certo è che tra loro sembra esserci un grande feeling. «Ci siamo fidanzate il giorno di San Valentino e io ovviamente le ho detto , è la ragazza dei miei sogni», commentava Ladyfag, nove anni più giovane della compagna. «Finalmente sarai mia per sempre, non ci lasceremo più».

Skin e Ladyfag, all’anagrafe Deborah Anne Dyer e Rayne Baron, stanno insieme da circa cinque anni: la rocker britannica è riuscita a voltare pagina dopo le scottante delusione con Christiana Wyly, sua moglie dal 2013 al 2015. «Ho bruciato il mio vestito di nozze per indossarlo nel video di Death to the Lovers», ci ha rivelato tempo fa. «Alla fine ci sono alcune canzoni in cui parlo proprio di me».