Confermata come opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli è rimasta orfana di Adriana Volpe, al suo fianco nella scorsa edizione, che è stata invece sostituita da Orietta Berti. In un’intervista rilasciata a “Casa Chi”, la moglie di Paolo Bonolis ha ammesso di sentire la mancanza della sua ex collega di poltrona:
“Adriana Volpe mi manca. Devo dire la verità? Mi manca. Non è una stupidaggine. Con Orietta c’è un rapporto nato anche dall’enorme stima che ho nei suoi confronti, una persona che fa spettacolo, televisione, è una cantante […] Però Adriana devo dire che è stata veramente una compagna di viaggio, è stata molto stimolante“.
Sonia si augura che ora, al fianco di Orietta Berti al Grande Fratello Vip 2022, possa crescere e migliorare la propria esperienza nel settore televisivo, spiegando anche perchè abbia deciso di esserci nuovamente, nonostante lo avesse escluso alla fine della scorsa edizione:
“Non immaginavo ci sarebbe stata la possibilità di relazionarmi ad una persona come Orietta. Adesso io sto prendendo questa seconda esperienza come un’esperienza di crescita professionale, non nell’abito di opinionista o conduzione, ma nell’ambito televisivo. Relazionarmi con una persona come Orietta mi fa molto piacere. Vi dico la verità: io nella mia vita coerente non sono stata mai. Per me niente di nuovo e nemmeno per le persone che mi conoscono“.
Commenti recenti