Ospite di “Verissimo”, Sonia Bruganelli racconta alcuni aspetti inediti della separazione da Paolo Bonolis e rivela che molti equilibri sono cambiati più intorno a loro due che nella loro famiglia:
“Conosco Paolo da quando avevo 23 anni e ora ne ho 49. Questa nostra voglia di libertà e non parlo di quella sessuale, è quella di dire che non ho più piacere di vivere dei weekend romantici. Ho voglia di lavorare di più. Di viaggiare molto di più. Lui è in una fase della vita diversa dalla mia. Mi sono sentita di dirgli queste cose e non volevo tenerlo attaccato a me e lasciarlo libero di vivere il romanticismo con qualcun’altra se lo desiderava”.
La Bruganelli ammette anche che ancora nessuno dei due ha altre persone accanto:
“Continuiamo a crescere i nostri figli. Io non ho un nuovo compagno e lui non ha una nuova compagna. Credo sia normale che continuiamo a condividere del tempo insieme. Il concetto di separazione viene considerato in una maniera eccessivamente chiusa. Paolo è l’amore più grande della mia vita insieme ai miei figli”.
Ed, infine, la rivelazione che non ti aspetti:
“Alcuni pseudoamici hanno cercato di farlo rallegrare, uscire, portando amiche. Lui è sempre stato rispettosissimo. Pur sapendo che non ha problemi a trovare una donna. Non escludo che se incontrasse una donna potrei diventare gelosa. In questi mesi l’ho sempre avuto qui, qualsiasi cosa ho scelto mi giravo e stava sempre là. Come ci si separa da un’anima? Ci si può separare da un corpo, ma da un’anima non ci si separa mai”.
Commenti recenti