La moglie di Paolo Bonolis è stata intervistata dal Corriere.it. La stessa debutterà a settembre come opinionista al «Grande Fratello Vip»: «Il reality mi affascina. Io in gara? No, questa è solo una parentesi». 

Ecco un piccolo estratto dell’intervista: 

Instagram coltiva il narcisismo, Facebook la rabbia: i social fanno uscire il peggio di noi?

«Fanno uscire quello che molti vorrebbero essere e non hanno il coraggio di essere. Se le persone che scrivono su Twitter avessero nella vita la metà del coraggio che dimostrano sui social vivremmo in un mondo più facile. Molti fingono di essere diversi da quello che sono, ma tutti abbiamo una doppia faccia, e la nostra anima nera emerge violentemente con l’anonimato».

Intanto lei ci è ricascata, ha pubblicato di nuovo un video dal jet privato. Al solito i commenti sono stati velenosi.

«Beh l’ho fatto perché di solito in estate ci sono così poche notizie… In realtà sono loro che ci ricascano, io non ostento, vivo la mia vita. Gli haters non dicono mai, guarda che carina prende l’aereo privato a sue spese e porta pure gli amici. Io per loro sono quella che ostenta, non quella che condivide. Ricordo poi che non lo facciamo a spese di qualcuno: paghiamo tutto, non ci regalano niente».

Suo marito, Paolo Bonolis, che consigli le dà?

«Soprattutto uno: mi raccomando non litigare. Sa che facilmente mi parte l’embolo. Sono una che parte sparata ma poi mi dimentico pure quello che ho detto».