Luciano Spalletti è stato presentato ufficialmente come allenatore del Napoli. In conferenza stampa, ha argomentato sulla sua nuova squadra, su Insigne, dell’orgoglio di lavorare nella squadra che è stata quella di Maradona, il tecnico ha parlato anche di Francesco Totti e della serie tv dedicata all’ex capitano giallorosso: “Posso assicurargli che avevo i contenuti per fare un paio di scene su di lui”.
Sono felice di aver dato la possibilità a Totti di fare una fiction e posso assicurargli che aveva anche i contenuti per farla su di lui. Mi dispiace che non abbia avuto grande successo ricevendo delle critiche e se me lo avessero detto prima io un paio di scene per fare il pieno le avevo, si completava quello che era l’audience. Poi ci sarà spazio per le questioni meno importanti adesso quella fondamentale è allenare il Napoli.
Su Mourinho:
Nessun paragone con Mourinho. Dal punto di vista motivazionale è bravissimo. Poi ognuno sceglie le sue frasi. L’ho fatto anche io qui nel Napoli. Sulle maglie d’allenamento ho fatto mettere ‘Sarò con te…e tu non devi mollare’. È un coro che mi piace, denota un senso di appartenenza, tra noi e la città deve esserci grande feeling».
FONTE FANPAGE
Commenti recenti