Stasera su Rai 1 torna in prima serata Techetechetè SUPERSTAR con una puntata che omaggerà Mia Martini e Loredana Bertè intitolata “Sorelle per sempre”. La storia musicale e personale delle due artiste sarà al centro della puntata, che andrà in onda a partire dalle 20:30 fino alle 22:30. Due ore per celebrare la carriera di Mimì, scomparsa 22 anni fa (era il 12 maggio del ’95), l’interprete di grandi e indimenticabili successi come “Piccolo uomo” e “Gli uomini non cambiano”.

I telespettatori riascolteranno i loro brani più belli, perle del pop e della canzone d’autore, veri e propri ”evergreen” che attestano l’innegabile talento delle sorelle Bertè. 




Una puntata dai contenuti esclusivi 

Lo speciale su Rai 1 non ripercorrerà solamente la carriera musicale di Mia Martini, ma proporrà anche delle interviste televisive e delle esibizioni esclusive, spesso condivise con la sorella Loredana. La rivedremo poi anche in onda nei meno conosciuti panni di showgirl televisiva. La celebrazione del talento di Mia Martini proseguirà anche in seconda serata, dove è attesa la replica della fiction di successo “Io sono Mia”, interpretata da Serena Rossi. Andata in onda lo scorso febbraio, ottenne ascolti da record, con una media oltre 7 milioni di telespettatori.