Le Spice Girls di nuovo insieme e per un’occasione davvero speciale. Melanie Chisholm, Victoria Adams e Emma Bunton si sono ritrovate per festeggiare tutte insieme il 50esimo compleanno di Geri Halliwell (in realtà compiuti il 6 agosto) in una festa a casa sua nell’Oxfordshire. Grande assente Mel B. che è in Australia e comunque non ha fatto mancare la sua presenza postando uno scatto vintage nelle storie su Instagram.
Molte le testimonianze della festa sui social, incluso un momento molto tenero in cui Victoria ed Emma guardano abbracciate e commosse un filmato che molto probabilmente ripercorreva alcuni momenti che la girlband più famosa di sempre ha condiviso negli anni passati.
Visualizza questo post su Instagram
Il revival è poi proseguito con balli scatenati sulle note di “Say You’ll Be There”, altro grande successo delle ragazze. È stato David Beckham, marito di Posh Spice, a riprendere la scena che ha immediatamente fatto il giro del web tra gli amanti del pop anni ’90: “Celebrazione speciale per Ginger questo fine settimana e ancora più speciale immortalare questo momento delle ragazze. Un amicizia per la vita”.
Visualizza questo post su Instagram
È stato complicato negli anni riuscire a far ritrovare tutte le ex Spice insieme contemporaneamente. Nel 2012, le cinque si sono riunite per la cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici a Londra dove hanno cantato due tra i loro più grandi successi: Wannabe e Spice up your life mentre poi le quattro (senza Victoria) si sono poi riunite per un tour speciale. L’ipotesi della prossima vera réunion a cinque dovrebbe essere il progetto di un documentario sulla band.
Commenti recenti