I fan di Spider-Man possono tirare un sospiro di sollievo. Dopo la notizia di quest’estate del mancato accordo per i diritti del personaggio sembrava infatti che non ci fosse più spazio per l’Uomo Ragno nei prossimi film della Marvel. Ora invece la casa di produzione ha trovato un accordo con la Sony dopo mesi di braccio di ferro. 

Un nuovo film con protagonista sempre Tom Holland nei panni di Spider-Man/Peter Parker uscirà il 16 luglio del 2021. Come parte dell’accordo, Spider-Man apparirà anche in un futuro film dei Marvel Studios. Si vocifera che sia possibile un’apparizione di Peter Parker in Venom 2, il film che verrà diretto da Andy Serkis e avrà nuovamente come protagonista Tom Hardy nel ruolo del simbiote.

I festeggiamenti di Tom Holland

La notizia che Spider-Man non se ne andrà ha generato tanto entusiasmo tra i fan, in primis per il diretto interessato, Tom Holland. Il giovane attore ha celebrato a modo suo la notizia sui social postando una scena tratta dal film The Wolf of Wall Street che vede Leonardo DiCaprio urlare la frase “Non me ne vado, c***o! Lo show continua!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

😏

Un post condiviso da Tom Holland (@tomholland2013) in data: